Lavanderia

A Lucca la tua lavanderia a gettoni 24h

Wash Dog non è semplicemente un centro per la pulizia e toelettatura dei tuoi animali domestici, ma è molto di più: l'idea innovativa del self-service ti permetterà di lavare il tuo cane in modo divertente e sicuro grazie alle attrezzature professionali presenti in negozio. Inoltre il servizio sarà disponibile 24 ore su 24, per venire incontro a tutte le tue esigenze in qualsiasi orario. Il personale cordiale e sempre sorridente ti aiuterà nel caso in cui ne avessi bisogno. 

Non solo lavaggio self-service però: potrai anche richiedere lavaggio e toelettatura professionale, che verrà effettuata dal nostro staff esperto. Non ti resta che passare in negozio per scoprirne di più e richiedere la tua Card Wash Dog, così potrai iniziare anche tu questa fantastica esperienza con il tuo fedele amico!
applicazione shampoo su un cane

Lavanderia a gettoni

Wash Dog ha pensato proprio a tutto, anche alla lavanderia a gettoni, infatti mette a tua completa disposizione dei lavasciuga professionali dedicati esclusivamente al lavaggio e alla disinfezione per tutti gli indumenti e accessori tessili che sono a contatto con il tuo amico a quattro zampe.

Si tratta semplicemente di una lavanderia in cui inserendo gli appositi gettoni riceverai una ricarica monodose di detersivo e un prodotto igienizzante che verranno erogati dal distributore automatico.
Nel caso in cui non avessi tempo per aspettare la fine del ciclo di lavaggio, potrai tranquillamente lasciare gli indumenti nella lavatrice e ritirarli puliti non appena ne avrai la possibilità.
taglio del pelo di uno Yorkshire

Tanti servizi WashDog

Wash Dog ti offre un servizio completo e adatto alle esigenze di chi convive con un animale, con la lavanderia a gettoni che ti permette di diversificare il bucato utilizzando una lavatrice diversa da quella di casa.

Il servizio self-service è disponibile per tutti i possessori della Card WashDog tutti i giorni 24 ore su 24.
Tanti servizi per la pulizia e l'igiene dei tuoi animali: vieni a scoprirli!
Share by: