Lavaggio self-service

  Lavaggio self-service per animali domestici a Lucca

Wash Dog e un lavaggio self-service per animali domestici, un'idea innovativa e originale, ideale per instaurare un feeling migliore col proprio animale a quattro zampe senza farlo preoccupare, perché ci sarai sempre tu al suo fianco.

Potrai usufruire di vasche ed attrezzature professionali, tutto sicuro e igienizzato alla fine di ogni lavaggio. I prodotti che utilizzerai sono tutti prodotti di qualità, ed avrai una piena autonomia; tutto ciò per garantire una pulizia completa del tuo cane a 360 gradi.
La postazione del lavaggio self-service per animali domestici è ampia e confortevole, perfetta per far sentire il tuo cane a suo agio.  È dotata di un sistema autopulente e auto disinfettante che si attiva alla fine di ogni lavaggio, per garantirti la massima igiene.
vetrina del locale per lavaggio cani

Fasi lavaggio self service per animali domestici

  • La prima fase del lavaggio self-service per animali domestici prevede l'inserimento della tua Card Wash Dog nella centralina di comando all'interno della postazione. Una volta inserita apparirà sul display il nome del tuo amico a quattro zampe ed il credito a tua disposizione. In automatico si attiveranno gli impianti necessari per poter procedere al lavaggio. Entra nel box, posiziona il cane nella vasca, usando l'apposito scivolo, e procedi con il lavaggio. Premendo il tasti digitali relativi allo shampoo o balsamo, ottieni una miscela di acqua e detergente, erogata direttamente dalla doccia. Bagna il manto utilizzando acqua tiepida, procedi massaggiando con lo shampoo su tutto il manto e lascia agire il detergente per qualche minuto. Procedi con il balsamo e risciacqua abbondantemente.
  • La seconda fase prevede l'aspirazione, la quale serve ad asportare tutto ciò che il lavaggio non riesce ad eliminare: pelo, sottopelo, parassiti, acqua e sporco residuo. Una buona aspirazione garantisce una completa pulizia e una più veloce asciugatura finale, e il tuo fedele amico si sentirà molto meglio.
  • PHONATURA: in questa fase, invece, un soffio di aria tiepida ti permetterà di eliminare l'acqua in eccesso dove il sistema di aspirazione fatica ad arrivare: dietro le orecchie, dietro la coda e sulle zampe. Il flusso di aria calda, appositamente studiata per non creare alcun problema alla cute e al pelo del cane, permette di finalizzare la pulizia.
lavaggio di un cane

Pulizia dell'attrezzatura

Alla fine del lavaggio ti chiediamo una piccola collaborazione: bisogna eliminare i peli rimasti su tutte le superfici del box, e potrai utilizzare la doccetta per eliminarli, e con il tira-acqua potrai portare l'acqua verso la canalina di scolo. 

A questo punto potrai estrarre la card, e si attiverà automaticamente il sistema disinfettante, garantendo al successivo cliente un ambiente pulito ed igienizzato.
Vieni da noi per lavare il tuo amico a quattro zampe!
Share by: