• toelettatura cane
  • servizi per cani
  • lavaggio cani

Lavaggio self-service

Pulizia animali domestici

"Chi non sa che gusto ha il sapone non ha mai lavato un cane"
Franklin P. Jones.


Avrai a disposizione vasche e attrezzature professionali, comode e sicure, igienizzate alla fine di ogni lavaggio. Puoi lavare il tuo cane con prodotti di qualità, in completa autonomia, garantendo al tuo amico una pulizia completa a 360.
La postazione del lavaggio, ampia e confortevole, dove tutto è a norma di legge, è studiata per far sentire il proprio cane a suo agio ed e dotata di sistemi autopulenti e auto disinfettanti che si attivano automaticamente alla fine di ogni lavaggio.

sistema di lavaggio

Fasi di lavaggio self service

1.COME ESEGUIRE UN LAVAGGIO

Una volta inserita la Wash Dog Card nella centralina di comando all'interno della postazione di lavaggio, apparirà sul display il nome del tuo fedele amico, il credito a tua disposizione e si attiveranno automaticamente gli impianti necessari per poter procedere con i lavaggio. Entra nel box, posiziona il cane nella vasca, usando l'apposito scivolo, e procedi con il lavaggio. Premendo il tasti digitali relativi allo shampoo o balsamo, ottieni una miscela di acqua e detergente, erogata direttamente dalla doccia. Bagna il manto utilizzando acqua tiepida, procedi massaggiando con lo shampoo su tutto il manto e lascia agire il detergente per qualche minuto. Procedi con il balsamo e risciacqua abbondantemente.


2.L'ASPIRAZIONE.

L'aspirazione è una fase fondamentale del bagno, serve ad asportare tutto ciò che il lavaggio non riesce ad eliminare: pelo, sottopelo, parassiti, acqua e sporco residuo. Una buona aspirazione garantisce una completa pulizia e una più veloce asciugatura finale.


3. PHONATURA

Un soffio di aria tiepida ti permette di eliminare l'acqua in eccesso dove il sistema di aspirazione fatica ad arrivare: dietro le orecchie, dietro la coda, sulle zampe, etc... Il flusso di aria calda, appositamente studiata per non creare alcun problema alla cute e al pelo del cane, permette di asciugare perfettamente il manto e la cute.


4.LA PULIZIA DELL'ATTREZZATURA.

Alla fine del lavaggio ti chiediamo una piccola collaborazione: utilizzando la doccetta elimina i peli rimasti su tutte le superfici del box (costituiti da materiali completamente lavabile e impermeabili) e con il tira-acqua porta l'acqua verso la canalina di scolo. Estraendo la Card si attiva automaticamente il sistema disinfettante, garantendo al successivo cliente ambiente pulito ed igienizzato.

WASH DOG - 24H SELF SERVICE E TOELETTATURA | 454, Via Gaetano Luporini - 55100 Lucca (LU) - Italia | P.I. 02418410466 | Tel. +39 0583 583010   - Cell. +39 331 8826301 | lucca@washdog.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy